La casa intelligente che ti fa risparmiare, con un dito risponde ai tuoi desideri, anche lontano da casa. Scegliere la domotica SMART_HOME significa prediligere una tecnologia facile e gratificante da utilizzare, in grado di conciliare funzionalità, comfort, estetica, sicurezza e attenzione per l’ambiente.

Grazie alle sue funzionalità, il sistema penserà al tuo posto a tutte le funzioni di casa secondo i tuoi desideri ed in modo personalizzato per ogni utente. Inoltre, grazie al controllo domotico, è possibile risparmiare fino ad un terzo sulle bollette energetiche.

La funzione Scenari semplifica la gestione della casa e migliora la qualità della vita. Il sistema domotico SMART_HOME memorizza comandi e funzioni in base agli orari impostati dall’utente e li attiva in automatico, giorno dopo giorno, assecondando bisogni e abitudini di tutta la famiglia.

Gli innovativi sistemi integrati SMART_HOME superano il tradizionale concetto di domotica offrendo molteplici funzionalità: gestione luci, climatizzazione, irrigazione, gestione carichi e consumi, antintrusione, antincendio e molto altro.

Scopri cosa può fare il sistema domotico SMART_HOME per te e la tua famiglia. Ti basta un click, semplice ed intuitivo.
Tutte le periferiche sono collegate alla centralina con il filo, nessun dispositivo Wi-FI.

La SMART_HOME, accetta i comandi personali tramite google assistente, Alexa e Siri tramite il suo Web Server.
Non occorre acquistare necessariamente la Google Home, oppure Alexa, può iniziare ad apprezzare il sistema utilizzando i comandi vocali direttamente dal tuo cellulare. Il software è gratuito, occorre solo attivare le funzioni sull'account della casa.
Ricordiamo che SMART_HOME è un sistema sicuro, non utilizza App esterne condivise, i comandi sono generati direttamente per ogni singola abitazione

"Sensore Touch capacitivo SMART_HOME"
un nuovo modo di accendere le luci in casa.. Scopri l'innovazione firmata Grasso Automation & Factory srl, lasciati attrarre dalla tecnologia evoluta che si nasconde dietro la sua inconfondibile eleganza, una soluzione invisibile.

Nasce il primo "Sensore Touch capacitivo SMART_HOME", un piccolo circuito modulare a scomparsa con comando a sfioro, ll sensore può essere inserito su qualsiasi tappo della serie scelta, a costi bassissimi, molto meno di un pulsante di serie. Inoltre grazie alla sua tecnologia è possibile installarlo su qualsiasi placca di vetro.
Esempio: Ave, Gewiss, Abb, Bticino, Vimar, etc.. Studiato soprattuto per integrarsi perfettamente nella nuova serie Living Now della Bticino.
(Basta acquistare solo la placca) al resto ci pensa "SMART_HOME".

Controllo carichi Elettrici e Pannelli Solari
SMART_ENERGY è un avanzato contatore elettronico di kW, controlla i tuoi consumi, esegue un continuo monitoraggio della potenza impegnata e in caso di sovraccarico rispetto ad una soglia di potenza impostabile, avvisa con una segnalazione acustica sul proprio telefono. Le uscite dedicate provvedono automaticamente al distacco dei carichi in base alla priorità, e saranno riattivati dopo un intervallo di tempo programmabile. Attraverso la piattaforma WebApp di SMART_HOME, è possibile monitorare facilmente e in maniera istantanea il consumo di energia Attiva, Passante, Residua, Prodotta " nel caso di pannelli solari", Energia Prelevata, Contatore Kw Perpetuo , Contatore Kw Parziale Resettabile. SMART_HOME offre una gamma completa di strumenti per la rilevazione e l’andamento dei consumi energetici.