La casa intelligente che ti fa risparmiare
Con un dito risponde ai tuoi desideri, anche lontano da casa. Scegliere la domotica SMART_HOME significa prediligere una tecnologia facile e gratificante da utilizzare, in grado di conciliare funzionalità, comfort, estetica, sicurezza e attenzione per l’ambiente.

Grazie alle sue funzionalità, il sistema penserà al tuo posto a tutte le funzioni di casa secondo i tuoi desideri ed in modo personalizzato per ogni utente. Inoltre, grazie al controllo domotico, è possibile risparmiare fino ad un terzo sulle bollette energetiche.

La funzione Scenari semplifica la gestione della casa e migliora la qualità della vita. Il sistema domotico SMART_HOME memorizza comandi e funzioni in base agli orari impostati dall’utente e li attiva in automatico, giorno dopo giorno, assecondando bisogni e abitudini di tutta la famiglia.

Gli innovativi sistemi integrati SMART_HOME superano il tradizionale concetto di domotica offrendo molteplici funzionalità: gestione luci, climatizzazione, irrigazione, gestione carichi e consumi, antintrusione, antincendio e molto altro.

Scopri cosa può fare il sistema domotico SMART_HOME per te e la tua famiglia. Ti basta un click, semplice ed intuitivo.
Tutte le periferiche sono collegate alla centralina con il filo, nessun dispositivo Wi-FI.

La SMART_HOME, accetta i comandi personali tramite google assistente, Alexa e Siri tramite il suo Web Server.
Non occorre acquistare necessariamente la Google Home, oppure Alexa, può iniziare ad apprezzare il sistema utilizzando i comandi vocali direttamente dal tuo cellulare. Il software è gratuito, occorre solo attivare le funzioni sull'account della casa.
Ricordiamo che SMART_HOME è un sistema sicuro, non utilizza App esterne condivise, i comandi sono generati direttamente per ogni singola abitazione

"Sensore Touch capacitivo SMART_HOME"
un nuovo modo di accendere le luci in casa... Scopri l'innovazione firmata Grasso Automation & Factory srl, lasciati attrarre dalla tecnologia evoluta che si nasconde dietro la sua inconfondibile eleganza, una soluzione invisibile. Nasce il primo " Sensore Touch capacitivo SMART_HOME, un piccolo circuito modulare a scomparsa con comando a sfioro, Il sensore può essere inserito su qualsiasi tappo della serie scelta, a costi bassissimi, molto meno di un pulsante di serie. Caratteristiche : Comando a sfioro, distanza da 3 a 5 mm Led blu di segnalazione, che ti guida sulla scelta facilitandoti durante le ore serali. Silenzioso, nessun elemento meccanico di funzionamento. Tensione di esercizio 3,3V to 12v DC Assorbimento 2mA ( Bassissimo) Possibilità di utilizzare placche di vetro come l'Ave, Gewiss, ecc. ( basta acquistare solo la placca ) al resto ci pensa "SMART_HOME".